skipnavigation

CWT Meetings & Events lancia il sito per la vendita dei biglietti delle Olimpiadi Invernali 2018 in Corea 


CWT M&E è l’unico distributore ufficiale in Italia. È possibile acquistare sia i biglietti per assistere alle competizioni olimpiche sia pacchetti completi per eventi aziendali

Milano | 20 Luglio 2017

 

CWT Meetings & Events, la divisione di Carlson Wagonlit Travel specializzata nell’organizzazione di eventi, ha pubblicato il sito www.olimpiadi2018biglietti.it dove è possibile trovare informazioni e acquistare i biglietti per gli eventi e le competizioni dei Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 che si terranno in Corea del Sud dal 9 al 25 febbraio 2018.

Tramite CWT M&E si possono acquistare i biglietti per assistere alle cerimonie di apertura/chiusura e alle competizioni dei Giochi, abbinando anche pernottamenti in hotel, nonché pacchetti speciali comprensivi anche di pre o post tour in Corea alla scoperta delle tradizioni e località del Paese.

Inoltre, le aziende italiane possono cogliere l’occasione dei Giochi Olimpici per realizzare, con il supporto di CWT M&E, un viaggio incentive o un evento corporate in Corea, associando la partecipazione ai Giochi a indimenticabili momenti di business.

Le 102 competizioni in programma, relative a 15 discipline sportive, si terranno nel distretto di PyeongChang, a circa un’ora di treno AV dalla capitale Seul. L’Alpensia Cluster – e in particolare le montagne di Alpensia, YongPyong e Jeongseon - ospiterà le gare di sci alpino, sci di fondo, freestyle, salto con gli sci, snowboard, biathlon, bob, skeleton e slittino.

Nel Coastal Cluster attorno alla città di Gangneung, invece, si terranno gli eventi su ghiaccio quali hockey, curling, short track, pattinaggio di velocità e di figura nelle nuove strutture costruite ad hoc come il Gangneung Oval, l’Ice Arena e l’Hockey Center.

Seguire i propri campioni preferiti da vicino durante lo slalom gigante, veder sfrecciare gli atleti sullo slittino o assistere in prima fila alle evoluzioni dei pattinatori sarà dunque possibile per coloro che riusciranno ad assicurarsi il numero limitato di posti a disposizione.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.olimpiadi2018biglietti.it o scrivere a olimpiadi2018@cwt-me.com.

 

CWT Meetings & Events (www.cwt-meetings-events.it)

CWT Meetings & Events realizza ogni anno 35.000 progetti di elevata qualità per clienti di tutti i settori merceologici, a livello globale. Il nostro know-how creativo ci aiuta a organizzare eventi sorprendenti, mentre la nostra competenza logistica garantisce alta professionalità nei servizi per i meeting e i trasferimenti, nonché il rispetto della compliance. CWT Meetings & Events è la divisione meeting ed eventi di Carlson Wagonlit Travel. Per ulteriori informazioni, seguici su Twitter e LinkedIn

 

Carlson Wagonlit Travel (www.carlsonwagonlit.it)

Aziende e istituzioni si affidano a noi per le trasferte del loro personale. Offriamo ai viaggiatori un'esperienza di viaggio simile a quella che vivono in ambito consumer, combinando le tecnologie più innovative con la nostra vasta esperienza. Ogni giorno ci prendiamo cura di un numero di viaggiatori tale da poter riempire quasi 200 Boeing 747 e circa 100.000 camere d'albergo e gestiamo 95 eventi aziendali. Abbiamo oltre 18.000 collaboratori, in circa 150 Paesi, e nel 2016 abbiamo registrato un volume di traffico complessivo di 23 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni seguici sui nostri profili LinkedIn e Twitter.    

 

Media Contact:

Carlson Wagonlit Travel   

Sasa Carpaneda
+39 02 62543709 - 335 7999425
scarpaneda@carlsonwagonlit.it


Gianluca Trezzi
+39 02 62543715 - 345 5475936
gtrezzi@carlsonwagonlit.it

 

Alistair Hammond
Global Director of Media Relations
+44 203 353 1454 - +44 771 773 0441
alistair.hammond@carlsonwagonlit.com